venerdì 24 ottobre 2008

Chi è Allan Haley? Ma chi cazzo è? Ve lo dico io...


Navigando di qua e di là, ho incontrato questa figura reale ma per me, italiano e di Verona, solo multimediale (grazie Dio del Web!).
In effetti non appena mi guardo intorno mi rendo conto del livello prefessionale degli "altri" e non posso che apprezzare le chicche che mi regalano.
Facciamo tesoro almeno di questi preziosi consigli che non sono le mere fissazioni di u n vecchio babbeo ma le basi su cui comporre un testo tipograficamente corretto.
Spero, inoltre, che l'inglese non sia un problema per nessuno e questo per due ragioni: prima di tutto chi non sa padroneggiare l'inglese alle soglie del 21° secolo si preclude possibilità, anche solo "teoriche", immani e, in secondo luogo, non ho assolutamente voglia di tradurvelo!

Alcune puntualizzazioni di Allan

Nessun commento: