venerdì 23 gennaio 2009

I contratti non servono a nulla...

Dopo mesi che lavoro su un progetto e suna serie di carte firmate, progetti, prove di stampa... mi ritrovo con un cliente latitante e 500 euro da saldare presso un fornitore. Io credo che la legge non sia assolutamente paritaria. Credo che talvolta sia un impedimento. Credo che non vi sia possibilità di redenzione per un sistema come il nostro dove, dal 500 ad oggi, chi comanda coi soldi vince. E' tutto inaudito. Se te ciapo a ti stronso te spacco in due!

3 commenti:

MontorioGD ha detto...

Ho bisogno di sfogarmi... percui:
a casa ho 3 passamontagna, 1 manganello e mi procuro dell'olio di ricino.
Mi gira le palle chi mi deve dei soldi... e di fatti passa da un certo "Maurizio" a riscuotere con le cattive 100€. Sono 4 mesi che mi prende per i fondelli.

Maed ha detto...

Ma chi è Maurizio... uniamoci nella corporazione del recupero crediti,

MontorioGD ha detto...

Maurizio è un cretino a cui dovrei rompere i legamenti. Poi ti spiego meglio...